Scrivere di montagna: al Rifugio Pordenone con Matteo Righetto per Incontri d’Alt(r)a Quota

Evento terminato
Quando:

29.07.2023

Con la Fondazione Dolomiti UNESCO sui sentieri del Patrimonio Mondiale: torna “Incontri d’Alt(r)a Quota”, la rassegna che, per il settimo anno consecutivo, accompagnerà coloro che vogliono approfondire i valori del Patrimonio Mondiale alla scoperta delle suggestioni offerte dalla letteratura di montagna, della storia geologica delle Dolomiti, dell’epopea di chi le ha salite e descritte in modo unico e irripetibile. “Incontri d’Alt(r)a Quota” 2023 ha ricevuto il patrocinio di merito del MASE – Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica

29 luglio appuntamento con lo scrittore Matteo Righetto al Rifugio Pordenone

IL 29 LUGLIO AL PORDENONE CON MATTEO RIGHETTO

Il primo di tre appuntamenti si terrà al Rifugio Pordenone il 29 luglio e vedrà ospite lo scrittore Matteo Righetto già Premio Speciale Dolomiti Patrimonio Mondiale a pordenonelegge, autore di numerosi romanzi ambientati tra le Dolomiti e protagonista del dibattito e della riflessione sul presente e il futuro della vita in montagna, dialogherà con i presenti su cosa significhi “scrivere di montagna”.

Info e prenotazioni

La conferma dell’appuntamento è naturalmente legata alle condizioni meteo. L’incontro è gratuito. Per ogni informazione preventiva e per la prenotazione obbligatoria, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo press@dolomitiunesco.info.