Una pagina dedicata alle Dolomiti UNESCO sul social network più usato al mondo: Facebook.
Un luogo di incontro per scoprire specificità e somiglianze dei territori interessati dal prestigioso riconoscimento UNESCO.
Vengono condivisi qui aggiornamenti sugli eventi e sulle attività realizzate da tutti gli attori che collaborano con la Fondazione Dolomiti UNESCO. Potete trovare inoltre informazioni e curiosità sui nove sistemi dolomitici e sui valori alla base del riconoscimento dei Monti Pallidi a Patrimonio mondiale. Questa la nostra agorà per lo straordinario popolo delle Dolomiti, dai Monfalconi alle Torri del Vajolet, dalle crode di Sesto alle Vette Feltrine!
Non solo Facebook, da febbraio 2015 ci trovate anche su twitter all’indirizzo @DolomitesUNESCO! Twittiamo e retwittiamo tutte le attività che ruotano attorno alla valorizzazione del nostro Patrimonio. Il pubblico è in costante crescita e ad oggi abbiamo raggiunto quasi 9000 follower. Unitevi a noi!
Un’altra piattaforma social è NING. E’ uno strumento ideato dalla Fondazione per i suoi Sostenitori. E’ un social network a navigazione privata, uno spazio di discussione e confronto sulle tematiche che interessano le Dolomiti e la loro gestione in quanto sito UNESCO.
Tutte le news correlate: